fallback

Mission

La linea OPENBLUE del cantiere Open Blue Philosophy, è una generazione di imbarcazioni progettate e realizzate con lo scopo di garantire alte prestazioni con mare formato : questo significa che tutti gli elementi che le compongono sono stati pensati per raggiungere questo obiettivo.

Le linee d’acqua sono caratterizzate da un “V” molto pronunciata di prua e una carena poliedrica che scende verso poppa per dare picchi di velocità massima e di crociera comunque elevati, anche in condizioni di mare formato. L’opera morta è fortemente identificativa dello spirito di questa serie di imbarcazioni, con una stellatura molto pronunciata che conferisce una navigazione estremamente asciutta in tutte le andature. La laminazione dello scafo e delle strutture avviene in “infusion technology” al fine di garantire al manufatto massima resistenza, robustezza e longevità. L’accoppiamento scafo/coperta avviene per laminazione rendendo l’imbarcazione “monolitica”: questo conferisce grande solidità ed un comportamento in navigazione più omogeneo.

Tutti gli impianti di bordo sono stati realizzati per operare in condizioni di elevata sollecitazione e fornire sempre il servizio per cui sono stati imbarcati. Il montaggio degli allestimenti è sempre effettuato affinché gli arredi possano sostenere i carichi elevati che la barca potrà dare in navigazioni particolarmente gravose.

I fisherman sono oggetti complessi che devono navigare sicuri in un ambiente a volte difficile e mutevole, per questo la Open Blue Philosophy pone massima cura nella realizzazione di ogni sua imbarcazione, sin dalla fase progettuale. Lo stesso staff che partecipa alla produzione si occupa anche della manutenzione dell’imbarcazione della linea “S” : questa è la migliore garanzia di qualità per e post vendita.

La Open Blue Philosophy è da sempre presente come sponsor e come partecipante a tutte le maggiori competizioni sportive di pesca ( Big Game Porto Rotondo, Big Fish Ventotene, Ricciola Cup, etc.) al fine di poter sviluppare continuamente test in tutte le condizioni possibili. Il prototipo dell’Openblue36, prima della commercializzazione, ha percorso più di 4.000 miglia.

leggi di più
P.Iva: 11666441008  |  C/F: 11666441008  |  REA: 1320135  |  CCIAA: ROMA
Capitale sociale: €50.000,00 interamente versato
Sede Legale: Via Candia, 25 - ROMA (00192)  |  Sede Operativa: Via C. Lenormant, 242 - ROMA (00119)
tel: 06.45653548   |  email: info@openblue.it   |   sito: mediaclan.it

Contattaci

×